Canteen

Il ristorante Canteen Mexican Kitchen & Tequila Bar apre le sue porte in via Archimede 10, nella zona di Piazza Cinque Giornate. Con il suo stile vivace e giovanile, la sua cucina dai sapori intensi e il suo lounge bar fornitissimo, regalerà a tutti piacevoli momenti di svago!

Zona Navigli

La Ternera

Se siete amanti della buona cucina sempre alla ricerca di sapori nuovi e travolgenti, provate il ristorante La Ternera: un tripudio di colori, di sapori e di profumi, in tipico stile Tex-Mex che vi travolgeranno, catapultandovi nella vivacità del Messico, ma non solo!

Besame Mucho

Ed ecco, in Porta Nuova, l’insediarsi delle radici del primo ristorante che, direttamente da Expo, arriva in città: Besame Mucho! Dopo l’enorme successo riscosso in pochi mesi è pronto a tentare e conquistare i milanesi con i sapori unici e vivaci tipici del Messico.

Mucho Gusto

Alle porte di Milano, il ristorante messicano Mucho Gusto di Sesto San Giovanni. Ambiente informale con numerosi richiami alla realtà messicana, tra sombreri e spezie, che propone un ricco menù con burritos, enchiladas, quesadillas, fajitas e tanto altro ancora.

Parrilla Mexicana

Il ristorante Parrilla Mexicana, uno dei ristoranti messicani migliori di Milano! Nell’allegra location potrete gustare tutti i deliziosi piatti della cucina messicana, da accompagnare con birre, vini, cocktail e tequila.

Masquenada

Masquenada, ristorante di Milano, vi farà assaporare i migliori piatti della cucina messicana, sia dolci che salati. Masquenada organizza inoltre dei fine settimana molto divertenti: tanta musica latina con sangria e tequila per tutti!

Black Horse Pub

Il Black Horse Pub di Cermenate è una location completamente dedicata alla musica live. Ospita artisti di fama nazionale e internazionale, e propone per cena carni alla brace di qualità, specialità tex-mex e una vasta scelta di pizze.

Dixieland Cafe

Il ristorante Dixieland Cafè, in zona Sempione, propone quattro tipologie differenti di cucina: texana, messicana, tex-mex e cajun-creole. Il tutto nella tipica atmosfera dei ‘saloon-cafè’ tipici degli Stati Uniti, tra musica jazz e country.