Il Taste Dining Festival è da molti anni un’appuntamento fisso per tutti i milanesi e i turisti in città, pronti a gustare e scoprire le nuove proposte dei più bravi chef dei migliori ristoranti di Milano.
L’evento culinario di Milano
Quest’anno, a causa della pandemia per il Coronavirus è stato studiato un nuovo format dell’evento. Il festival si reinventa e arriva direttamente nella sicurezza delle case di ognuno.
Fino al 16 Luglio si potrà ordinare direttamente a casa propria un raffinato e goloso menù composta da ben quattro portate accompagnato da un video dei vari ristoratori che consigliano l’abbinamento del vino perfetto.
Il tutto a un prezzo speciale rispetto ai soliti canonici, dai 45 ai 90 euro.
Un packaging tutto da gustare
Per rendere ancora più interessante e divertente la proposta, l’intero menù viene consegnato in un packaging divertente e del tutto nuovo; una cappelliera di legno di pioppo con un separatore alimentare che la divide in quattro e dove vanno posizionate le portate. Ovviamente riutilizzabile.
Si potrà scegliere da chi farsi preparare il menù, tra ben 20 dei migliori ristoranti di Milano.
La consegna del menù arriverà direttamente a casa, con mezzi di trasporto a temperatura controllata che garantiscono la temperatura perfetta di ogni portata.
L’evento si terrà dal 16 Giugno al 31 Luglio 2020.