Yume – Ristorante giapponese a Milano
Il ristorante Yume di Milano si trova in Via Varesina 215, in zona Certosa.
Il ristorante Yume presenta una sala interna e una romantica veranda, che si affaccia sul piccolo capolavoro del giardino giapponese. L’arredamento elegante e minimale contribuisce a creare un’atmosfera molto intima.
Lo Yume di Via Varesina vi propone le specialità classiche della cucina giapponese, con pietanze di qualità. Potrete gustare sushi e sashimi a base di salmone, tonno, orata, branzino e gamberi, e piatti caldi tra cui vi segnaliamo le guance di branzino alla griglia e gli spaghetti di grano saraceno saltati al teppàn con pesce e verdure.
Davvero deliziose anche le specialità di carne, con filetto, costolette di agnello, pollo in salsa teriaki e anatra. L’offerta dello Yume di Milano prevede anche le zuppe, la tempura e il riso, serviti seguendo meticolosamente le autentiche ricette della tradizione giapponese.
Il ristorante Yume di Milano è consigliato da varie guide italiane, e figura nella lista del prestigioso Gambero Rosso. Vanta una clientela selezionata, a cui la direzione riserva tutte le attenzioni possibili per consigli e chiarimenti sui piatti da scegliere.
Per festeggiare le ricorrenze importanti il ristorante Yume di Milano vi offre la possibilità di riservare una sala, il giardino o l’intero locale, e di creare dei menù personalizzati in collaborazione con il cuoco. Una location ideale per organizzare eventi, feste e cene di lavoro diverse dal comune!