Wan-Hao – Ristorante giapponese a Milano
Il ristorante giapponese Wan-Hao si trova a Milano in Via Fara 12, in zona Stazione Centrale.
Composto da tre sale interne per un totale di 80 coperti, Wan-Hao è una location molto intima, grazie ai colori degli arredi e alla luce soffusa delle stanze. Per le stagioni più calde il ristorante Wan-Hao di Milano dispone anche di un piccolo spazio all’aperto, con altri 16 posti a sedere.
La cucina proposta dal ristorante Wan-Hao di Via Fara è quella giapponese, con sushi, chirashi, sashimi, nighiri, uramaki, carpacci e antipasti, oltre a piatti caldi a base di pasta, riso, pesce e crostacei, verdure.
La formula è quella caratteristica dei migliori ristoranti giapponesi di Milano, ovvero un all you can eat a prezzo fisso per la cena (23,80 €). Con la formula No-Stop potrete scegliere, da una lista di oltre 120 piatti diversi, tutto quello che volete e quante volte volete a un prezzo bloccato. Iniziate con l’ordinare le portate che più vi ispirano, se dopo averle gustate sentite ancora un certo appetito, o semplicemente siete curiosi di provarne altre, grazie ad un pratico campanellino potrete chiamare il cameriere, che subito prenderà la vostra ordinazione. Uno strumento non solo utile, ma anche originale!
Per il pranzo sono disponibili numerosissimi menù guidati a prezzo fisso, composti da diverse combinazioni di piatti, per soddisfare tutti i gusti.
Il ristorante giapponese di Via Fara si distingue a Milano per la qualità dei cibi e per la freschezza degli ingredienti, selezionati con attenzione per la creazione di piatti deliziosi. Anche la presentazione artistica dei piatti è giustamente curata, per rendere il piatto non solo buono ma anche bello.
Per gli amanti della cucina giapponese all you can eat, il ristorante Wan-Hao di Milano è assolutamente da provare!