Ristorante Wakou – Cucina cinese a Milano
In via Giambellino 65 nasce il delizioso ristorante Wakou. Nella zona di Lorenteggio questo si presenta come il luogo perfetto per una pausa gustosa durante una giornata di lavoro, un punto di riferimento per chi ama cenare in compagnia di amici o familiari, o per chi desidera mangiare qualcosa dal sapore unico e autentico.
Nella cucina del ristorante Wakou si trovano grandi chef che preparano, con passione ed esperienza, i tantissimi piatti tipici della cucina cinese. Sono loro a creare delle riproduzioni fedeli dei sapori orientali, a scegliere le materie prime che comporranno i piatti, rigorosamente selezionate per essere sempre fresche e genuine, a preparare le portate che arriveranno al vostro tavolo, impiattate con creatività per una presentazione impeccabile!
Nell’adorabile location curata dai titolari del ristorante, potrete gustare anche le prelibatezze e le peculiarità della cucina giapponese. In un ambiente arredato in stile fusion, essenziale, dove i colori scuri, che predominano, si mescolano ai giochi di luci soffuse, creando un atmosfera piacevole ed avvolgente, richiedete i piatti che desiderate assaggiare: ricchi e stravaganti antipasti, deliziosi nighiri, gunkan, hossomaki, futomaki e chirashi, fantasiosi uramaki e futomaki, prelibato sashimi e ancora tante altre specialità.
Il ristorante Wakou offre un vastissimo e attraente menù alla carta e dal lunedì al venerdì, a pranzo, ognuno di voi potrà usufruire di comodi menù fissi ad un prezzo speciale, sia di cucina cinese sia di cucina giapponese.
Nella piacevolezza dell’atmosfera del ristorante Wakou, godete di tutte le ricche sfumature proprie di ogni piatto creato dalla cucina: il risultato sarà un successo!