Ristorante Vintage Cafè a Milano
Il ristorante Vintage Cafè di Milano si trova in Piazzale Lagosta al civico 6.
Caffetteria e ristorante, Il Vintage Cafè propone piatti ben curati in un’atmosfera unica. Potrete gustare le migliori specialità italiane, rivisitate con un pizzico di originalità e preparate con i prodotti stagionali della zona. Ottima per disponibilità anche la carta e la cantina dei vini, selezionati fra le migliori etichette italiane ed internazionali.
Il Vintage Cafè di Milano si presenta come molto accogliente ai suoi ospiti: dispone di due sale interne e 50 posti a sedere (di cui 35 in tavernetta) decorate di giallo e marrone sulle pareti. Spicca l’ampio bancone, attorno a cui sono sistemati tavoli e sedie. Oltre agli interni, nella bella stagione è disponibile un tranquillo dehor all’aperto.
Cosa scegliere dal menù? Vi segnaliamo lo gnocco fritto con salumi e formaggi di alta qualità, e tutti i piatti a base carne, ottimo per gusto e presentazione. Anche se, ogni piatto al ristorante Vintage Cafè è una vera e propria specialità! Il ristorante è aperto sei giorni su sette, solo la sera e con giorno di riposo previsto per la domenica: potrete scegliere il Vintage Cafè nel momento dell’aperitivo, con buffet allestito dalle ore 18.00 alle ore 20.00, e per cena, dove si ordina dal menù alla carta!