Trattoria Camoscio – Cucina italiana e regionale a Milano
Il ristorante Trattoria Camoscio è situato a Segrate, hinterland di Milano, in Via Rivoltana.
Si tratta di un ambiente accogliente, ben sistemato ed informale, che propone alla clientela una tradizionale cucina italiana e regionale, principalmente valtellinese: salumi valtellinesi (bresaola su tutti), e poi potrete gustare un piatto di pizzoccheri e le tagliatelle di pasta fresca, oppure spaghetti, pennette, gnocchi in diverse specialità. I secondi sono principalmente di carne, con un’intera sezione del menù dedicata alle carni alla griglia.
La Trattoria Camoscio è particolarmente indicata per un pranzo in famiglia o tra amici: vista la sua conformazione di location dall’atmosfera accogliente ed informale. La trattoria è disposta sullo spazio di due sale interne, decisamente eleganti e con 50 coperti. Tavoli e sedie di stampo classico e coperti che mescolano tonalità scure e tenui completano l’arredo del ristorante.
Il ristorante Trattoria Camoscio di Segrate è aperto dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena con menù alla carta. Disponibili anche proposte di degustazione a prezzo fisso.