Ristorante Transilvania – Cucina turca e rumena a Milano
Il ristorante Transilvania di Milano, con cucina turca e rumena, è situato in Viale Monza 22.
Transilvania di Milano si dispone su una sala unica, in un ambiente con luci soffuse, poltroncine e divanetti. Il ristorante è in grado di ospitare circa 50 coperti. La sala, caratterizzata dalle tonalità del grigio e del bianco, è sempre arricchita con piacevole sottofondo musicale.
La cucina del ristorante Transilvania di Milano propone una vastissima scelta di piatti, che traggono ispirazione dalle pietanze della cucina italiana, turca e rumena. Una proposta difficile da ritrovare nella vasta offerta della ristorazione di Milano.
La cucina turca è basata su ingredienti genuini e gustosi, come ad esempio frutta e verdura, carne e pesce, tutti ingredienti preparati in stile mediterraneo e spesso arricchiti da un utilizzo abbondante di spezie.
All’interno del menù del Transilvania troverete molte stuzzicanti specialità della cucina turca, come il Pirzola (a base di carne di agnello, spezie, peperoni e pomodori grigliati) e piatti con carne di pollo, serviti con spezie o salsa allo yogurt, anche arrotolati in gustose e fantasiose piadine. Deliziosi anche i dolci, con la “baklava” (una pasta con miele e noci), e budini di riso e amido e la “halva”.
Il ristorante Transilvania di Milano, oltre agli appuntamenti con il pranzo e la cena, vi propone dal lunedì al venerdì uno speciale aperitivo a buffet, disponibile dalle ore 17.00 alle ore 22.00.