Ristorante Tartufi & Friends a Milano
Il ristorante Tartufi & Friends affonda le sue radici in pieno centro città, tra Palestro e Piazza San Babila e, precisamente, in Corso Venezia 18.
La sua posizione segna già diversi punti a suo favore e lo rende il luogo ideale per tutti coloro che, dopo una lunga passeggiata per le vie del centro e tanto shopping fra le diverse boutique che affacciano sulle vie di questo incantevole spicchio di città, desiderano lasciarsi viziare dai piaceri di una cucina ricercata e di altissima qualità.
Tartufi & Friends dispone di un’unica sala, ampia e arredata con cura, dove ospita un numero massimo di 40 persone per volta, senza contare i circa 15 posti disponibili durante la bella stagione, disposti nel grazioso dehors.
L’arredamento dona al ristorante un aspetto ricercato, modaiolo e raffinato allo stesso tempo, con divanetti di pelle o di tessuto in fantasia scozzese, pareti e pavimenti nei toni sobri di un legno molto scuro e molti altri piccoli dettagli che impreziosiscono e rendono unico l’ambiente.
La cucina di Tartufi & Friends è affidata all’attenta cura di chef esperti e passionali, profondi conoscitori della buona cucina e di ogni suo trucco, qualità che li rende capaci di dare vita a creazioni dal sapore sublime ed inimitabile.
Ovviamente, qui, potrete godere dell’aroma e del profumo del tartufo in ogni sua forma ed aspetto, nobile accompagnatore di antipasti fantasiosi, di primi piatti prelibati o di secondi appetitosi e sfiziosi.
Il nuovo regno del tartufo offre diverse e piacevoli novità, come il ricco aperitivo al piatto proposto tutti i giorni della settimana a partire dalle ore 18.00 e gli strepitosi cocktail, anch’essi a base di tartufo!
Che cosa state aspettando ancora? Se siete amanti del sapore originale di questo pregiato prodotto, venite a scoprirne ogni sfumatura e lasciatevi coccolare dall’efficienza del ristorante Tartufi & Friends.