Ristorante Stella – Cucina giapponese a Milano
In viale Monza 281, a Milano, nasce un delizioso ristorante che vi stupirà e vi conquisterà regalandovi sapori unici e originali. Nel mezzo della città, vicino a Piazzale Loreto, potrete assaporare le specialità della cucina orientale, intraprendendo un breve viaggio dal gusto intenso e ineguagliabile!
Il caloroso e socievole personale del ristorante Stella vi accoglierà in un’ampia sala, arredata con cura e attenzione per concedervi una pausa ricca di gusto dalla frenesia di Milano. Ogni dettaglio vuole ricreare la calma e l’armonia tipica dell’oriente dell’antica cultura cinese e giapponese. Il colore predominante è il nero che si miscela perfettamente con i toni caldi del legno, elemento protagonista nell’arredamento del locale. Abili giochi di luci soffuse donano all’ambiente calore e luminosità.
Circondati da un atmosfera accogliente e piacevole potrete assaporare le delizie della cucina giapponese e di quella cinese, affidandovi all’esperte mani di chef e sushi man, meticolosi e diligenti. Il ristorante Stella propone tre graziosi privè, in cui, chi lo desidera, potrà gustare queste prelibatezze in totale quiete e riservatezza.
Grazie alla ormai irrinunciabile formula all you can eat avrete la possibilità di mangiare tutto quello che desiderate, sperimentando piatti nuovi e stravaganti, senza dover rinunciare a quelli preferiti! Ordinate quello che volete e mettete alla prova le numerose pietanze del ristorante: certamente non rimarrete delusi!
Spazio alla fantasia e alla curiosità, perché vi aspettano diversi e squisiti piatti tutti unici e da provare. Nigiri, uramaki, chirashi, hosomaki, tartare di ogni tipo e tante altre specialità giapponesi; ma non solo: riso, spaghetti di soia, anatra, pollo, gamberi, maiale, calamari e ancora un infinità di proposte della cucina cinese, condite in tanti modi diversi e creativi.