Ristorante Shogun – Cucina giapponese e cinese a Milano
Nella vivacissima zona di Via Tortona, precisamente in Via Savona 86 a Milano, ha aperto da poco un delizioso ristorante fusion all you can eat: è lo Shogun.
Il locale è composto da una graziosa saletta arredata con cura: dettagli in tipico stile orientale impreziosiscono l’ambiente rendendolo particolare e caratteristico e le luci soffuse creano quell’atmosfera calda ed elegante che renderà il vostro pasto un piacevole momento da condividere con chi preferite.
Inoltre il personale, con la sua gentilezza, saprà servivi con la giusta velocità e professionalità, aiutandovi nell’ardua scelta dei piatti da ordinare, sarete infatti tentati da tutte le pietanze proposte nel ricco menù.
A rendere gustoso il vostro pasto troverete squisitezze tradizionali giapponesi e cinesi, preparate con esperienza e precisione per portare al vostro tavolo tutto il gusto della cucina orientale e farvi sperimentare l’autentica gastronomia asiatica.
In più a pranzo potrete trovare anche gustosi piatti italiani, preparati seguendo la tradizione e dedicati a chi vuole provare le prelibatezze orientali senza però rinunciare all’ottima cucina del Bel Paese.
Le materie prime sono tutte selezionate con cura, potrete notare l’eccellente qualità non solo del pesce, ma anche di tutti i prodotti necessari per la preparazione dei vostri piatti.
Ad accompagnare le vostre scelte troverete la vostra bottiglia preferita tra una vasta ma curata selezione di ottimi vini.
Grazie alla formula all you can eat potrete sperimentare tutti i giorni (esclusa la cena del Lunedì) tutta la qualità della loro cucina fusion al prezzo fisso di 11,80 € a pranzo e 19,80 € a cena.