Ristorante Shang Jing – Cucina cinese e giapponese a Milano
In via Costanza Arconati 20, a pochi minuti di cammino da Corso XXII Marzo, affonda le sue radici il nuovo e delizioso ristorante fusion che incanterà il palato di ogni vero amante ed intenditore di questa cucina: Shang Jing.
Questo ristorante è davvero unico ed originale, una vera e piacevole sorpresa per coloro che conoscono e frequentano spesso gli innumerevoli ristoranti di Milano dello stesso genere.
Chiunque desidererà sperimentare la prelibata cucina di Shang Jing, si accomoderà all’interno dell’ampia sala di cui dispone il ristorante: qui, il clima che si respira è calmo e rilassante, giusto quello che ci vuole per godersi ogni piccolo particolare di questa nuova esperienza, gastronomica e non!
Da Shang Jing, occidente ed oriente si incontrano e si mescolano armoniosamente dando vita ad un arredamento davvero spettacolare: i tipici mattoncini a vista e le stampe fantasia che ricoprono le pareti si ritrovano spesso all’interno di location che propongono la nostra cucina, ed insieme ai toni caldi del legno e agli abili giochi di luci soffuse, elementi caratteristici degli interni orientali, creano un atmosfera inimitabile.
La cucina del ristorante è affidata a chef esperti, grandi conoscitori ed appassionati delle ricette autentiche della tradizione culinaria cinese, ma anche giapponese.
Prelibati piatti cotti o crudi vi trasporteranno alla scoperta dei veri sapori di questi due grandi miti della cucina mondiale, di cui potrete sperimentare ogni pietanza proposta per un’esperienza gustativa a 360°, grazie alla ormai immancabile formula all you can eat.
Shang Jing utilizza solo materie prime di ottima qualità ed è pronto a regalarvi momenti ricchi di gusto: venite, provare per credere!