Ristorante Pepenero – Pizza napoletana a a Milano
Un ristorante, una pizzeria, un lounge e una birreria: tutto questo è il ristorante Pepenero di Milano!
La location presenta due sale distinte, di cui una al pianterreno e una in taverna, arredate in stile classico e in grado di ospitare circa 90 posti a sedere.
La cucina del ristorante Pepenero di Milano propone anzitutto la vera pizza napoletana a Milano, rigorosamente cotta nel forno a legna, oltre a pizze fatte con farina di Kamut.
Tra le specialità della casa vi segnaliamo i taglieri di salumi e formaggi, davvero gustosi: pecorino toscano, sardo o romano, taleggio, asiago, caciocavallo silano, grana e parmigiano; tra i salumi troverete ad esempio bresaola della Valtellina, speck dell’Alto Adige, prosciutto di Parma, salame Piacentino, mortadella di Bologna, coppa Piacentina.
Il menù del ristorante propone inoltre specialità come carne di angus argentina, carne irlandese, piemontese, chianina. Il pesce arriva sempre fresco ogni giorno dal mercato ittico milanese, come solo pochi ristoranti a Milano riescono a garantire.
La cantina del Pepenero di Milano propone solo vini DOP quali ad esempio Barolo, Morellino di Scansano, Primitivo del Salento, Cannonau Sardo, mentre la birreria propone 12 etichette di birre in bottiglia e tre varietà di birra alla spina. Al ristorante Pepenero potrete anche assistere alle partite di calcio di serie A e delle coppe europee previste in calendario.
Il ristorante Pepenero di Milano è una location ideale anche per l’organizzazione di feste ed eventi di ogni tipo, con un’intera sala riservabile e personalizzabile a seconda del tema della festa.