Peccati di Gola – Ristorante di pesce a Milano

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano si trova in Via Acquati 23, vicino alla Stazione Ferrovie Nord e alla villa di Alessandro Manzoni.

L’ambiente all’interno del ristorante è molto luminoso, con la predominanza di una tenue tonalità di grigio che colora le pareti e trasmette una sensazione di tranquillità e riservatezza.
Peccati di Gola di Cormano ha a disposizione circa 40 posti a sedere per i suoi ospiti.

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano concentra le sue “attenzioni culinarie” su tutte le migliori specialità che il mondo marino può offrire: potrete perciò assaporare le migliori specialità a base di pesce, come il risotto al limone con astice, gli spaghetti allo scoglio, i crostacei in genere al carrello e poi pesce spada, branzino e tanto altro ancora.

Inoltre tutti i martedì e giovedì della settimana viene organizzata una serata particolare, nella quale verrete accompagnati dalla chef Giovanni nella degustazione di piatti a base di funghi, polenta e ottimi frutti di mare!

Il ristorante Peccati di Gola di Cormano è il posto giusto per gustare del pesce di primissima qualità, ed è la location ideale per organizzare feste aziendali e private.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Acqua e Sale

Il ristorante Acqua e Sale è specializzato nella preparazione del pesce fresco. Cura nella selezione degli ingredienti e grande preparazione in cucina sono le chiavi del successo dell’Acqua e Sale, uno dei migliori ristoranti di pesce di Milano.

Pesciolino Mio

Il ristorante Pesciolino Mio, in viale Premuda 46 a Milano, vi stupirà con la sua deliziosa cucina di mare, regalandovi piatti di pesce di primissima qualità, per pranzi o cene ricche di gusto, da condividere con chi preferite.

Ostriche e Vino

In Viale Col di Lana a Milano il ristorante perfetto per gli amanti dei crudi di mare: Ostriche e Vino. Un menù ampio con tantissime specialità di pesce, sia crudo che cotto, da accompagnare con la selezione di vini italiani e francesi.