Ristorante Ostriche e Vino – Bistrot francese a Milano
Il ristorante Ostriche e Vino si trova a Milano in Via Cirillo 14, nella zona Sempione.
Una location molto suggestiva: vi sembrerà di essere in un bellissimo bistrot francese.
Ostriche e Vino di Via Cirillo propone fino a 48 tipi diversi di freschissime ostriche provenienti da Irlanda, Bretagna, Normandia e Pays d’Agde.
Assolutamente da citare queste qualità: Fines de claire, Fines de claire vertes, Spéciales de claire, Pousse en claire Label Rouge, Irlandesi selvagge, Creuses de Bouzigues, Cancale, Tsarkaya, Saint Michel, La belle de Quiberon, Plates de Belon, Gratinate.
Non solo ostriche, ma anche frutti di mare, tartufi, clams, amandes, escargot de mer, e crevette gris, gamberi, gamberoni, carpacci di pesce, cozze, pesce alla griglia, salmone affumicato irlandese.
Poi vi sono le cozze preparate in modo speciale: la classica impepata (prezzemolo, aglio,olio, pepe), cozze alla provenzale, alla marinara, al gorgonzola, al basilico, alla rossa (con pomodorini freschi) e tante altre specialità.
Tra i primi e i secondi piatti proposti dal ristorante Ostriche e Vino di Milano vi segnaliamo: carpaccio di branzino e orata, carpaccio di salmone al naturale, tartare di tonno, Gratinato di Coquilles St.Jacques e cannolicchi, Crevettes Roses al vapore, polpo tiepido con patate, linguine all’astice o alle vongole veraci.
All’Ostriche e Vino di Milano troverete anche le migliori etichette di vini italiani e francesi, e ottimi dolci e sorbetti preparati in casa.
Ostriche e Vino di Via Cirillo: un ristorante da non perdere!