Osteria della Corte – Cucina tradizionale italiana a Milano
Osteria della Corte è situata in Via Vittorio Veneto 42 a Vignate, in provincia di Milano.
Composto da due sale interne e da una cantina al piano inferiore, il ristorante Osteria alla Corte è costruito negli spazi di un’antica cascina ristrutturata.
Dell’antica struttura l’attuale ristorante conserva immutate le caratteristiche principali: dal tetto con le travi in legno alla cantina sottostante. Osteria della Corte ha a disposizione circa 65 posti a sedere per i suoi ospiti, in un locale arredato in stile classico, molto sobrio.
La cucina genuina, che attinge dalla tradizione culinaria italiana, è uno dei punti di forza di questo ristorante, che propone alcuni piatti regionali della zona, ma non solo. Tutte le materie prime utilizzate vengono selezionate con estrema cura, per proporre una vasta scelta nel menù alla carta, in cui sono presenti sia piatti di carne che di pesce; inoltre vi sono anche diversi menù guidati composti direttamente dallo chef.
Vi segnaliamo che la pasta all’Osteria della Corte di Vignate è completamente fatta in casa, così come i dolci, che sono di produzione propria.
Ampia e di qualità la cantina dei vini, con etichette dal Triveneto e Lombardia, ma non solo! La cucina del ristorante rimane aperta fino alle ore 22.30.
L’Osteria della Corte di Vignate è consigliato a chi è alla ricerca di un ambiente rilassante e tranquillo, per pranzi di lavoro o serate con gli amici.