Osteria del Ponte – Cucina tradizionale a Milano
L’Osteria del Ponte di Trezzano Sul Naviglio si trova in Via Vittorio Veneto 23.
Ambiente e cucina sono quelli tanto rimpianti dei tempi passati: retrò è l’atmosfera, decisamente casereccia grazie agli alementi d’arredo, ai classici coperti a scacchi in bianco e in rosso, al camino che spicca in sala; di tradizione è la cucina, tipica mediterranea, con pasta e dolci fatti in casa e piatti quali Risotto con Punte di Asparagi, Carne Salada su letto di Misticanza, Roast-Beef con Patate prezzemolate, Insalatina di Pollo all’Aceto Balsamico e Misticanza e altro, che riempiono i menù dell’Osteria del Ponte.
La struttura dell’osteria di Trezzano Sul Naviglio ospita due sale interne con 65 coperti, e di un caratteristico giardino esterno con i tavoli situati al di sotto dei portici. Ideale per un pranzo o una cena informale, oppure per un appuntamento o ricorrenza importante.
Aperto sette giorni su sette (con turno di riposo previsto per la cena del mercoledì), il ristorante Osteria del Ponte di Trezzano è molto richiesto specialmente alla domenica, per il pranzo, quando la cucina propone deliziosi menù guidati per il classico appuntamento in famiglia.
Assolutamente da provare, inoltre, poiché molto suggestivo è il giro in battello che, partendo dalla Darsena, giunge ogni sabato sera, ad orario di cena, alle porte dell’Osteria del Ponte di Trezzano!