Ristorante Orti di Leonardo Milano
In Via Aristide de Togni, 6 a Milano, una traversa di Corso Magenta, sotto le volte del Palazzo delle Stelline, si trova un ristorante dall’aspetto e dalla cucina davvero intrigante: il ristorante Orti di Leonardo.
Una sala spaziosa, suddivisibile in diversi ambienti, arredata con classe e gusto, per permettere a tutti gli ospiti di godersi un pranzo od una cena immersi in un’atmosfera accogliente, ma con quel tocco di raffinatezza che non guasta mai.
Le pareti sono tinteggiate con colori sobri ed impreziosite da disegni di Leonardo da Vinci che danno un’elegante personalità all’ambiente senza soffocarlo.
La cucina dell’ Orti di Leonardo è semplice ma deliziosa, piatti che presentano sfumature originali ma senza mai stravolgere la tradizione, buoni al gusto e belli alla vista.
Potrete assaporare meravigliose portate di carne o di pesce, preparate utilizzando solo le migliori materie prime e da abbinare ad ottimi vini della selezionata cantina di questo ristorante.
L’ Orti di Leonardo è perfetto per cene romantiche, ma ideale anche per incontri di lavoro che ricercano tranquillità e gusto, in pieno centro storico, ma lontani dal caos milanese.
Un ristorante dove poter mangiare con gusto, ma trascorrere anche momenti caratterizzati da piacere e raffinatezza.
Oltre all’ampio spazio interno il ristorante presenta anche un incantevole giardino esterno sprovvisto di tavolini, ma perfetto per organizzare eventi di ogni sorta.
Nell’elegante ed accogliente atmosfera del ristorante Orti di Leonardo, potrete gustare una deliziosa cucina italiana, con qualche accenno di gastronomia internazionale, e godervi un meraviglioso pasto, coccolati da un personale efficiente e cortese, sempre pronto a venire incontro alle vostre necessità rendendo questi momenti unici ed indimenticabili.