Ristorante Oolivoo – Cucina pugliese a Milano
In via Ascanio Sforza 65, nel cuore di uno spicchio incantevole della città, sorge il grazioso ristorante Oolivoo.
A fare da cornice al vostro gustoso pasto, che sia un pranzo oppure una cena, saranno i meravigliosi Navigli milanesi, crocevia di tutte le persone che amano godere delle bellezze che offre Milano.
Il ristorante Oolivoo nasce dall’amore per la buona cucina, ma soprattutto dalla passione smisurata per la tradizione culinaria pugliese.
Qui, infatti, ognuno di voi potrà riscoprire le grandi ricette tipiche della Puglia, con i loro sapori unici e i loro profumi avvolgenti, tappeto rosso di ogni pietanza che sfilerà fino al vostro tavolo.
Le pucce salentine, le orecchiette con le cime di rapa ed il riso con patate e cozze sono solo alcune delle tantissime specialità che lo chef, di origini baresi, preparerà per voi, ma non dimenticatevi di provare anche le ottime pizze sfornate dall’abile pizzaiolo tarantino!
Gustate ed assaporate i sapori autentici che solo Oolivoo sa regalare, immersi in un ambiente arredato con cura e semplicità, capace di mettere a proprio agio chiunque: colori chiari e luminosi spezzati armoniosamente da dettagli viola e verdi, sedie di legno in vecchio stile e grandi dipinti colorati contribuiscono a donare alla location un aspetto cordiale e ospitale.
Per tutti gli amanti della cucina di qualità alla ricerca continua di nuovi sapori da sperimentare, il ristorante Oolivoo diventerà una meta sicura dove coccolare il proprio palato!