Olivo di Strada – Cucina biologica a Milano
Il ristorante Olivo di Strada si trova a Milano in Giardino Aristide Calderini 3.
Olivo di Strada nasce come erboristeria nel 1998 in Porta Ticinese. Nel 2009 all’erboristeria si aggiunge il ristorante e bistrot.
Olivo di Strada di Milano è composto da due sale, di cui una al piano terra con tavoli e pouf e una in taverna con tavoli e sedie in legno. Ci sono posti a sedere anche all’esterno, perfetti per rilassarsi nelle belle stagioni.
Nel pieno rispetto dei prodotti bio, l’Olivo di Strada propone un ricco menù con primi piatti, insalatone e secondi a base di carne e pesce, ma anche piadine, toast e panini. Tra i piatti disponibili al ristorante Olivo di Strada di Milano sono presenti anche le pietanze della cucina napoletana, con prodotti freschi ogni giornata.
Oltre ai drink e alla caffetteria tradizionale, è possibile gustare numerose bevande ottenute con bio elementi naturali, tra cui il caffè biologico, la birra e il vino biologico. Vasta scelta anche per quanto riguarda le tisane, i thè e gli infusi, e vi segnaliamo le speciali tisane ai fiori di bach.
Nella location è disponibile anche uno studio di consulenza naturopatia per il benessere psico-fisico, una cabina destinata al trattamento viso/corpo e naturalmente la storica erboristeria dell’Olivo di Strada.
Il ristorante Olivo di Strada si propone come uno spazio polifunzionale, in cui oltre ad assaggiare buon cibo potrete persino ascoltare musica e leggere libri! La sala in taverna dispone infatti di una biblioteca con oltre 400 titoli, ed è dotata di proiettore e maxi-schermo, divenendo in questo modo location ideale anche per eventi, seminari, conferenze, feste di laurea e compleanni.