Ristorante Norman – Cucina tradizionale italiana Milano
Il ristorante Norman si trova a Milano in Viale Umbria 50.
Un ristorante dallo stile inconfondibile, tra il moderno ed il country, in cui predominano arredamenti in legno, acciaio, ghisa, ferro, vetro e lamiera trattata. Due sono le sale interne del Norman, per un totale di 65 posti a sedere.
La cucina del ristorante Norman di Milano propone tantissime specialità, con un menù molto ricco e completo, che contiene primi piatti molto interessanti, ad esempio: ‘riso al puntel’, ‘risotto taleggio e carciofi’ (vi sono ben 18 risotti nella carta del menù), ‘scialatielli carboncurry’, ‘garganelli pomodorini freschi e burrata’.
A seguire potrete gustare degli ottimi secondi a base di carne, come ‘fiorentine di scottona bavarese’, ‘filetti di angus u.s.a.’, ‘strogonoff di filetto brasiliano’, ‘tagliate di controfiletto argentino’, ‘maxi cotolette e paillards di fesa di vitello francese’. Norman vi propone anche numerosi salumi pregiati d.o.p., sempre accompagnati dallo gnocco fritto emiliano.
Inoltre il Norman sforna pizze fragranti e appetitose, a bordo alto, cotte rigorosamente nel forno a legna e composte utilizzando soli ingredienti genuini e di qualità: fiordilatte, bufala originale, polpa di pomodoro scelta, impasti a lunga lievitazione per consentire una più facile digeribilità.
Davvero fornita anche la cantina del ristorante Norman, che dispone di etichette adatte ad ogni tipo di piatto, come ad esempio il Soave Classico Monte Fiorentine oppure l’Amarone e il Valpolicella Superiore.
Il ristorante Norman di Milano è un ristorante molto accogliente, ideale anche per festeggiare eventi e ricorrenze di qualsiasi tipo.