Ristorante Mood Club – Cucina tradizionale italiana a Milano
In viale Melchiorre Gioia 69, la grande novità dei locali di Milano, il Mood Club ex Gioia 69.
Il Mood locale è completamente rinnovato con uno stile moderno, composto da due grandi sale che all’occasione possono essere separate l’una dall’altra, provviste tutt’e due di grandi banconi da Bar; tutto dai colori prevalentemente scuri.
Il locale è pronto ad offrirvi pranzo, cena e Happy Hour all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, grazie anche ai vini pregiati proposti dalla cantina di casa. La cucina del Mood è raffinata e scelta con cura, il menù è basato sui sapori della cucina mediterranea sia di carne che di pesce, servito con pietanze della qualità migliore, il tutto accompagnato da una selezione musicale esclusiva.
Il Mood è composto da sue sale; la prima è caratterizzata da dei tavoli rialzati ed un prive, il tutto abbellito da effetti particolari con giochi di luci e un arredamento glamour tutto. La seconda sala in prima serata è quella adibita ad un ristorante fashion, per poi durante e a seconda della serata trasformarsi in un super prive, o in una seconda pista da ballo. Il locale dispone inoltre di un ampio giardino in cui spesso accoglie la sua clientela.
Per il dopo cena il locale si trasforma in una delle discoteche più cool e in vista di Milano. Le serate sono composte da ottima e varia musica a seconda delle serate, tutto improntato su un pubblico particolarmente selezionato.