Mogador – Ristorante marocchino a Milano
Mogador è uno dei migliori ristoranti marocchini di Milano, situato in Via Lodovico il Moro 131, sulle sponde del Naviglio.
Aperto solo a sera, il ristorante Mogador propone un ambiente accogliente e ben curato, ideale per una serata piacevole in compagnia degli amici o del partner.
Il ristorante è disposto sullo spazio di 5 sale interne, con circa 70 coperti, dall’atmosfera decisamente suggestiva ricreata grazie a giochi di luci soffuse e agli speciali elementi di arredo. Oltre alle sale in interno il ristorante Mogador di Milano dispone di uno spazio all’esterno con altri 30 posti a sedere.
Il Mogador è particolarmente indicato per gli amanti della cucina marocchina, e per chi ama sperimentare sapori e gusti nuovi, tanto diversi da quelli a cui siamo abituati: tra i piatti in menù, curati in tutto e per tutto da cuoche marocchine, troviamo specialità quali tajine, couscous tradizionale e vegetariano, zuppe e insalate e tanto altro ancora.
Va sottolineato che il ristorante Mogador di Milano è ideale sia per una cena intima o di gruppo, che per appuntamenti culturali, mostre o esposizioni. Sarete sempre accolti da personale gentile e professionale.
Al ristorante Mogador potrete gustare anche un aperitivo a buffet (ogni mercoledì), richiedere il narghilè e i thè tradizionali marocchini, o fermarvi per cena.
Per concludere, si segnala l’appuntamento al sabato con la danza del ventre!