Miyama – Ristorante giapponese a Milano
Il ristorante giapponese Miyama di Milano si trova in Via Caldera 1, in zona San Siro.
Il ristorante Miyama si dispone su due fantastiche sale interne, in cui è stata ricreata l’atmosfera del mare e della terra: la prima con pavimento in vetro e il fruscio del mare in sottofondo, la seconda con i tavoli e cuscini sistemati tra angoli decorati con rocce e sabbia. Gradevolissima l’ambientazione del giardino esterno, con tavoli in legno, pouf e dondoli su cui sostare tra un pasto e l’altro.
A Sushi Nighiri, Ura Maki, Temaki, Hoso Maki e Sashimi, preparati come da tradizione nel pieno rispetto dei sapori delicati della cucina giapponese, al ristorante Miyama di Milano si affiancano sfiziose e personalizzate creazioni degli chef della casa.
Si passa dal Sushi alla Tempura, altro piatto caratteristico della cucina giapponese a base di verdura o pesce, tagliati con maestria e serviti in una croccante panatura ottenuta con farina e acqua ghiacciata. E per continuare Meshi, Soba, Udon o Zuppa, preparati con gamberi, astice, frutti di mare o verdure da accompagnare con le bevande, vini e birre presenti nel menù del ristorante, tra cui la famosa birra Hasahi. Per concludere la cena al ristorante giapponese di Via Caldera, la scelta è tra Caffè o Sake!
Il ristorante Miyama di Milano è il luogo giusto per assaporare il gusto del vero Sushi e di tutti i più prelibati piatti della cucina giapponese.