Ristorante Minami – Cucina cinese e giapponese a Milano
Il ristorante Minami, in via Boscovich 26 a Milano, rappresenta il luogo ideale dove gustare in compagnia (ma anche soli) un pasto caratterizzato dai deliziosi sapori orientali..
A due passi dalla Stazione Centrale a Milano, comodissimo da raggiungere con i mezzi, il ristorante Minami propone tradizionali piatti cinesi e giapponesi da gustare a volontà con l’amatissima formula all you can eat che vi permetterà, appunto, di ordinare tutte le portate che più vi ispirano senza limiti (se non quelli fisici!).
Il ristorante si compone di tre sale interne, capaci di ospitare circa 90 persone, arredate sobriamente: le pareti scure sono intervallate da pannelli e dettagli in legno chiaro per creare un elegante contrasto. Contrasto che ritroverete anche con i coloratissimi (e deliziosi) piatti.
Il menù del Minami prevede diverse specialità orientali, i migliori nigiri, maki, roll, gunkan (da provare quello al riccio di mare), create utilizzando sempre pesce di ottima qualità: fresco e gustoso e preparate al momento da abili sushi-men, ma anche zuppe, ravioli e tanti altri sfiziosi piatti cinesi e giapponesi.
Il servizio, veloce e cortese, saprà rendere il vostro pasto un piacevole (e gustoso) momento, aiutandovi nella scelta dei piatti e rendendosi disponibile a venire incontro alle vostre esigenze o soddisfare le vostre curiosità.
L’atmosfera accogliente e rilassata del ristorante Minami lo rende ideale per pranzi (menù fissi a 10 €) o cene (all you can eat a 19,90 €) con amici, familiari o con il partner. Anche il vostro amico a quattro zampe sarà ben accetto!