Mei Lin – Ristorante malesiano a Milano
Il ristorante malesiano Mei Lin si trova a Milano in Via San Giovanni sul Muro 13.
Mei Lin è una location elegante e suggestiva, sviluppata su una sala unica molto spaziosa, con circa 50 posti a sedere, e una saletta più intima con altri 10 posti a sedere.
Lo chef del ristorante Mei Lin propone i piatti della gastronomia malese e non solo. Nel menù troverete anche specialità della tradizione cinese (principalmente piatti della cucina del Sud della Cina, cantonese e sze-chuan), indiana, thailandese e nyonya. Quest’ultima propone delle pietanze che fondono sapientemente i segreti culinari cinesi e malesiani.
Per esempio potrete assaporare piatti come l’insalata di mango verde o le alghe fritte, i fagottini di pollo in foglia di pandano o i gamberi in salsa di tamarindo , l’otak-otak, ovvero pesce grigliato in foglia di banana. E ancora pollo mandarino, anatra speziata con crespelle, maiale imperiale, striscioline di manzo croccante, ma anche frutti tropicali e dolci tipici.
Tutti i piatti proposti dal Mei Lin di Milano sono preparati con ingredienti di alta qualità, accuratamente selezionati. Il ristorante, oltre ad avere una carta del menù fissa, dispone di piatti nuovi e differenti di giorno in giorno.
Il Mei Lin di Milano rappresenta quindi un ristorante indicato a chi desidera provare nuovi accostamenti e nuovi gusti.