Il ristorante Lupo Bistronomia si trova a Milano, in zona di Porta Ticinese, precisamente in Via Gian Giacomo Mora al civico 16.
Ristorante Lupo Bistronomia – Ristorante di carne a Milano
Due sale interne per una capienza di 36 posti a sedere. Questa la struttura del Lupo Bistronomia che, attraverso ampie vetrate, si affaccia su una viuzza caratteristica del centro storico meneghino. Il bianco ed il rosso dominano gli interni, completato da parquet di colore chiaro, al pari di tavoli e sedie. Atmosfera informale, da vero e proprio bistrot di quartiere, il Lupo Bistronomia è disponibile in tutti i momenti della giornata.
Piatti di qualità ed alta cucina alla base dell’offerta del Lupo Bistronomia di Milano, anche grazie alla particolare attenzione per metodi di cottura, tra cui si prediligono quelli a bassa temperatura in grado di mantenere inalterati i sapori e le proprietà organolettiche degli ingredienti stessi.
I piatti proposti in menù sono quelli tipici della tradizione italiana, rivisitati con originalità: il Baccalà mantecato con pomodorini semi secchi, olive e pane croccante tra gli antipasti; la Lasagnetta con ragù di fassona e stracciatella di burrata tra i primi piatti; le Coscette di pollo con gamberi e pure al limone e maggiorana tra i secondi sono solo alcuni esempi. Nota di merito per i dolci artigianali della casa.
Per chiudere, va detto che anche la cantina dei vini è ben fornita, sia per la degustazione in loco che per l’acquisto d’asporto di bottiglie delle etichette più famose dell’intera penisola e non solo.