Ristorante Luna Rossa – Cucina tradizionale italiana a Milano
In Alzaia Naviglio Pavese 2 a Milano si trova il ristorante pizzeria Luna Rossa.
Una location apprezzata e ben frequentata, anche grazie alla sua privilegiata posizione sui Navigli di Milano. Posizione strategica, ma non solo. Il ristorante Luna rossa si distingue per buona cucina e cura dell’ambiente e dei dettagli.
La cucina propone piatti italiani di carne e di pesce, preparati con cura e attraverso una rigida selezione degli ingredienti: nel menù del Luna Rossa troverete primi piatti a base di spaghetti, linguine, pennette, fusilli, tagliatelle, gnocchi al ragù di cinghiale, con salsiccia e radicchio rosso, con zafferano e zucchine, ai frutti di mare … e ancora ottimi risotti della casa con carciofi e gamberi, alla milanese, ai porcini ecc. Buona la cucina e ottima la pizza, con una proposta varia di pizze, calzoni e focacce tutte da gustare.
Detto la cucina, ecco che l’ambiente del ristorante Luna Rossa di Milano è disposto su due piani distinti: al piano terra sala con forno a legna a vista, al primo piano due sale separate, e in esterno ampio dehor coperto. Per un totale di 140 posti a sedere.
Il Luna Rossa si addice principalmente ad una serata tra amici (con possibilità di guardare le partite di calcio), ma allo stesso tempo c’è posto per un pasto in famiglia o per una serata di coppia.