Ristorante L’Isola del Tesoro – Pizza tradizionale a Milano
L’Isola del Tesoro di Milano è un ristorante sardo situato in Corso di Porta Romana angolo con Via Ludovico da Viadana 2.
L’Isola del Tesoro dispone di due sale interne, in grado di ospitare circa 180 posti a sedere. La location è molto colorata e ben arredata, con pareti color giallo, arredi in legno, barche a vela, quadri e dipinti e piante in ogni angolo.
La cucina del ristorante propone i migliori piatti della cucina regionale sarda, con le specialità sempre preparate con ingredienti freschissimi e di gran qualità. Nel menù vi sono antipasti di mare e di terra, primi piatti, tagliate di carne e di pesce, secondi di carne e di pesce, contorni , carpacci e insalate. Tra le specialità vi ricordiamo di provare il tipico “Maialino Sardo”.
Il ristorante L’Isola del Tesoro è anche pizzeria, con una lunga lista di pizze tradizionali, rigorosamente cotte nel forno a legna della casa, a cui si aggiungono calzoni e creazioni originali degli chef.
Vi segnaliamo una cantina dei vini di gran qualità, con selezionate etichette di vini rossi, bianchi e rosè, oltre a spumanti, prosecchi, champagne e vini da dessert.
Nelle sale del ristorante è disponibile un maxischermo su cui vengono trasmesse tutte le migliori partite previste in calendario, dalla Serie A alla Champions League; inoltre L’Isola del Tesoro dispone di ampio parcheggio convenzionato. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 01.00.
L’Isola del Tesoro di Milano è un ristorante ideale per gli amanti della cucina sarda di qualità.