Linate Royal Garden ormai da tempo è sinonimo di cucina di qualità, e non solo per i… viaggiatori. L’elegante ristorante con ampio de hors estivo di via Rivoltana 17 a Milano, frazione Novegro, a due passi (veri) dall’aeroporto Forlanini, è infatti al contempo meta obbligata per gli amanti della buona tavola del panorama meneghino e punto di riferimento per chi vuol pranzare o cenare prima di partire o appena rientrato da un viaggio in una location particolare e in un locale dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.
Royal Garden – Cucina mediterranea a Milano
Aperto a pranzo e cena da martedì a domenica, strutturato in due ampi ambienti capaci di accogliere sino a 200 persone e con una soluzione nel verde per la bella stagione e non solo, in un tripudio di tonalità oro e panna che lo rendono ancora più accogliente e “caldo”, il Linate Royal Garden abbina a una carta di livello una notevole cantina con etichette locali e nazionali di prima fascia.
La proposta base è quella di lasciarsi trasportare da decine di assaggi assortiti, carne e pesce la fanno da padrone, in particolare ispirandosi al Mediterraneo e ai suoi profumi, ma è altrettanto fiore all’occhiello del Linate Royal Garden di via Rivoltana 17 a Novegro il menù vegetariano e la carta speciale per celiaci.
Griffe d’autore dello staff della cucina del lussuoso locale milanese, l’Angus di prima scelta nelle sue mille proposte, al pari di una ampia scelta di frutti di mare e un crudo davvero notevole.