Ristorante L’Essenziale – Cucina tradizionale italiana a Milano
Nato dalla passione di chi mette impegno e dedizione nell’ambito della ristorazione, nasce a Milano il Ristorante L’Essenziale, sinonimo di eleganza e qualità.
Questo nuovo ristorante, in via Carlo Maggi 6 a Milano, rispecchia pienamente quello che un cliente cerca per una tranquilla cena o un elegante pranzo. Composto da due sale interne, tenute su colori tenui per conferire al ristorante un aria ancora più elegante, è di una grandezza modesta capace di ospitare 45 coperti. Il locale ha un’atmosfera particolarmente romantica e rilassata, permette così ad ogni cliente di sentirsi a proprio agio.
La specialità di questo ristorante rimane sicuramente l’ottima cucina della tradizione italiana con piatti trasformati in modo moderno ed elegante. Quello che caratterizza particolarmente questo locale è la cura dello Chef, Gabriele Badini, per la presentazione dei piatti, sempre portati al cliente dopo essere stati studiati nei minimi dettagli per mettere, in modo migliore, in relazione i principali elementi del piatto tra di loro.
Il Menù è decisamente vario e propone ai clienti un particolare set di antipasti, primi piatti tra cui il riso carnaroli, zafferano e midollo liquido e successivamente un tripudio di secondi e dessert.
Oltre a pranzi e cene il ristorante L’essenziale si presta anche per svariati eventi tra cui i diciottesimi compleanni, mettendo a disposizione dei clienti lo spazio e la qualità del locale.