La Lisca Marghera – Ristorante di pesce a Milano
Il ristorante Lisca di Milano si trova in Via Marghera 29.
La Lisca è un ambiente davvero accogliente e con un buon rapporto qualità prezzo. La location è molto successiva: in tutto il locale predominano i colori giallo, bianco e arancio. Sedie in legno color panna, grandi finestre che danno sul cortile e banconi a vista di pesce fresco da ammirare a poi gustare.
Gemello del Ristorante La Lisca di Via Friuli, offre le stesse caratteristiche culinarie. Anche alla Lisca Marghera si mangia dell’ottimo pesce fresco, in varie specialità: vi sono i fritti, molto gustosi e leggeri, vi sono i tagliati a coltello (freschissimi tranci per assaporare il massimo della genuinità e del gusto) le insalatone (tutte di pesce), le tartare (i tranci più freschi per garantire anche sul crudo il sapore del pesce appena pescato), e le varie specialità alla griglia.
Da provare assolutamente i calamari ripieni alla napoletana, le seppioline in guazzetto, il carpaccio di ricciola marinata (in forma medium e large), la degustazione di tagliati al coltello, gli spiedi di piovra e gamberi steccati con pancetta, il calamaro Francia grigliato agli aromi, e tante altre specialità.
Anche la cantina è davvero pregiata: troverete etichette di bianchi fermi e frizzanti, ma anche rosati di qualità, tutti vini adatti ad accompagnare ogni prelibatezza del menù.
Al ristorante La Lisca di Via Marghera è inoltre possibile organizzare menù particolari per diversi tipi di eventi. Un ristorante da non perdere per gli amanti del pesce.