Ristorante La Cucina di Malù – Cucina tradizionale italiana a Milano
Un piccolo ma accogliente ristorante situato a Milano in zona Isola: La Cucina di Malù di Via Antonio Pollaiuolo 9 ad angolo con Via Ugo Bassi.
Ambiente famigliare ed informale e la cucina italiana classica, con piatti realizzati con soli prodotti stagionali, questa la filosofia del ristorante La Cucina di Malù di Milano. In menù troverete antipasti vari di terra e di mare, polente gustose, funghi, fave, salsiccia o piatti a base di cacciagione … insomma tante specialità di carne, ma anche freschi antipasti di pesce ed una buona selezione di primi e secondi piatti elaborati con gusto.
Buona la scelta dei vini disponibili in cantina: per accompagnare i piatti de La Cucina di Malù avrete a disposizione una selezione dei migliori vini italiani e non solo, sia bianchi che rossi, sia fermi che non.
Aperto sei giorni su sette (ad esclusione della domenica e del sabato a pranzo) La Cucina di Malù dispone di una sala unica con 30 coperti. L’ambiente, decisamente informale ma ben curato, è adatto ad ogni esigenza. Il posto giusto sia per un pasto veloce che per una cena più importante, il punto fisso resta sempre la qualità a tavola.
La cucina resta aperta a sera fino alle ore 23/23.30.