Komenn – Ristorante thailandese a Milano
Komenn di Milano è un ristorante thailandese situato in Via Lazzaro Papi 5, in zona Corso Lodi.
Komenn punta tantissimo sull’accoglienza riservata ai propri ospiti e sull’atmosfera che solo un ristorante elegante e raffinato è in grado di offrire. Le due sale interne del ristorante si presentano dominate da tonalità scure, con numerose statue etniche ad impreziosire l’ambiente, e con tantissime candele.
La location è in grado di ospitare circa 60 posti a sedere, a cui vanno aggiunti altri 28 posti nel dehor esterno, aperto durante le stagioni estive.
La cucina propone le migliori specialità thailandesi, con vasta scelta di antipasti, primi piatti e carni di prima scelta con contorni vari. Tutte le pietanze sono contraddistinte da sapori delicati e particolari, nonostante la cucina thailandese sia conosciuta per l’utilizzo del piccante. Proprio in riferimento al piccante c’è da sottolineare una piacevole attenzione da parte del ristorante Komenn, che inserisce un simboletto in menù in corrispondenza dei piatti veramente molto piccanti, così da non creare spiacevoli sorprese ai non amanti dei sapori forti.
In ogni caso il menù è molto ricco, e sono presenti specialità dal sapore forte ma anche piatti dal gusto più agrodolce.
Assolutamente da provare alcuni dolci quali la selezione di frutti ripieni di gelato, il gelato al the verde e il dolce di banana e tapioca. La cucina è aperta fino alle ore 23.30.
Komenn di Milano è un ristorante particolarmente indicato per le coppie.