Koko Sushi Bar Milano

Il Koko Sushi Bar di Milano si trova in Corso di Porta Vittoria 47, nella zona di Corso 22 Marzo.

La location presenta tutte le caratteristiche tipiche dei sushi bar di Milano: si dispone su una sala interna piuttosto piccola, con poco più di 20 posti a sedere, ed è colorata con le tonalità del verde e del wengè, che tra l’altro caratterizzano tutto ciò che riguarda il sushi bar Koko, compresi i loghi del ristoranti e il menù!
Il banco per la preparazione del sushi è a vista, e gli arredi sono quelli tipici in stile minimalista dei ristoranti orientali.

Il Koko Sushi Bar propone dei menù a prezzo fisso per il pranzo e la possibilità di ordinare dal menù alla carta per cena.

Il Koko Sushi Bar di Milano, anche per la sua posizione privilegiata, è uno dei posti più ricercati durante la pausa pranzo nei giorni lavorativi: per un pasto leggero e allo stesso tempo soddisfacente. Inoltre va considerata la convenienza per il cliente a livello economico, viste le interessanti proposte a prezzo fisso (non si tratta di un all you can eat) del ristorante.

La cucina del Koko è aperta fino alle ore 22.30.

Koko Sushi Bar di Milano: una proposta originale per un pranzo o una cena che unisce gusto e qualità.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Do You Fusion?

Sui pittoreschi Navigli milanesi e, precisamente, in via Vigevano 22 sorge un nuovo, grazioso ristorantino, intimo e raccolto, dove vivere nuovissime esperienze gastronomiche: Do You Fusion! Qui, America e Giappone si sposano, creando un connubio invincibile.

Mongolian Grill

Mongolian Grill, ristorante in zona Porta Venezia, propone ai suoi ospiti, con la consueta formula all you can eat, le migliori specialità della tradizione culinaria giapponese, della Cina imperiale e della bassa Mongolia.

Bonta Sushi

In Viale Monza 311, a Milano, Bontà Sushi Fusion Restaurant propone con formula all you can eat una cucina cinese e giapponese curata nelle materie prime e nella loro preparazione, rispettando i piatti tradizionali orientali e valorizzandoli al tempo stesso.