Kobe 2 – Ristorante orientale a Milano
AGOSTO: Sempre aperto.
Il ristorante Kobe 2 si trova a Milano in zona Porta Romana, precisamente in Via Agnesi 6, angolo Viale Sabotino.
Una location dagli arredi eleganti, in perfetto stile orientale, con due sale interne, dalle tonalità predominanti del nero e grigio, in grado di ospitare fino a 100 posti a sedere. Come da tradizione per i ristoranti orientali, anche al Kobe 2 si respira un’atmosfera tranquilla e rilassata.
In cucina, come già accennato, potrete gustare le specialità della tradizione giapponese, ma anche piatti dal menù cinese.
Protagonista incontrastato il sushi, con sushi misto e barca, nighiri sushi, gunkan, hossomaki, futomaki, cirashi, uramaki, temaki, sashimi; ma al Kobe 2 si possono gustare anche carpacci di salmone, branzino e tonno, antipasti vari giapponesi, insalate, zuppe, pasta, riso e piatti caldi, come yaki tori, yaki niku e tanto altro ancora.
Al Kobe 2 troverete inoltre i migliori piatti della cucina cinese, con pasta e riso, gamberi (con bambu e funghi, al curry, in salsa piccante, in salsa agrodolce, con verdure), pesce e carne di vitello.
Al ristorante Kobe 2 potrete approfittare della ben nota formula all you can eat, che vi permetterà di ordinare tutte le pietanze che desiderate ad un prezzo fisso.
Il Kobe 2 di Milano è la scelta migliore per un pasto gustoso e abbondante.