Kiyomi Milano – Ristorante cinese e giapponese a Milano
In Corso Sempione 65 a Milano si trova un grazioso ristorante orientale: Kiyomi.
Caratterizzato da una deliziosa cucina cinese e giapponese, il menù del Kiyomi è molto vario e capace di soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti.
Zuppe, maki e tartare, ma anche chirashi e diverse altre specialità tipiche della cucina giapponese.
Per gli amanti della cucina cinese, invece, sono proposte diverse prelibatezze quali udon, ramen, ravioli e molto altro… Rimane solo l’imbarazzo della scelta!
Al ristorante Kiyomi, sia a pranzo che a cena, grazie alla formula all you can eat, potrete ordinare tutto ciò che volete a condizione che sia presente nel menù! Quindi sperimentate, assaggiate e lanciatevi in nuove ed entusiasmanti esperienze gustative, perché da Kiyomi potrete evitare di preoccuparvi del prezzo.
A pranzo, con soli 12,50 euro, potrete gustare tutte le specialità del ristorante Kiyomi senza limiti e mezzo litro d’acqua e caffè sono compresi.
Per cena, invece, vi potrete scegliere fra due diverse opzioni: la prima prevede il menù all you can eat a 16.80 euro (bevande e coperto escluso); scegliendo la seconda opzione avrete a disposizione una maggiore varietà di piatti da assaggiare e una birra o una bottiglia di vino (a coppia) spendendo 20,80 euro in tutto poiché include anche il coperto.
La zona, l’atmosfera, l’efficienza e la cordialità del servizio, ma soprattutto la bontà dei piatti, vi faranno amare il ristorante Kiyomi che diventerà, senza dubbio, uno dei vostri punti di riferimento quando sarete colti da un’irrefrenabile voglia di Oriente!