Kashmir – Ristorante indiano a Milano
Il Kashmir di Milano, ristorante indiano, è situato in Via Domenico Scarlatti 11.
Un locale dallo stile semplice, ma molto colorato che ha come peculiarità l’apertura della cucina dalle ore 11.00 alla mezzanotte. Cucina che propone, come accennato, piatti della millenaria tradizione indiana, quali specialità Tandoori, antipasto misto con samosa, pakora e papad, primi piatti come il Sabizi biryani (riso con verdure e spezie) o il Kashmiri biriyani (riso con agnello e patate), secondi di carne (pollo o agnello) ecc.
Va detto che la cucina indiana è molto ampia, e varia da una zona all’altra del paese. Ed ecco che il ristorante Kashmir propone le ricette più tipiche, per un viaggio a tutto tondo alla scoperta di questi sapori. In menù troverete pane indiano, antipasti, primi e secondi piatti e contorni. Per un’offerta davvero completa.
Raccontata la cucina del Kashmir, il ristorante si divide in interno in due sale per un totale di 60 posti a sedere equamente suddivisi (una delle due sale dispone di televisore). Lo stile delle sale è quello etnico, con tanto colore ed atmosfera sempre suggestiva.
Ideale per una pausa informale nel corso dell’intera giornata, il ristorante indiano Kashmir di Milano è aperto sette giorni su sette, dal lunedì alla domenica.