Ristorante Kanji Light Milano
Se siete alla ricerca di sapori unici ed originali, di un’esperienza gustativa nuova ed infallibile, il ristorante Kanji Light, di via San Marco 27 è sicuramente il posto che fa al caso vostro!
Si trova nella zona di Moscova, uno spicchio della città di Milano conosciuto e frequentato dagli amanti della movida milanese e che di giorno vede numerosissimi lavoratori che corrono per raggiungere il proprio ufficio: per l’intensità e la varietà di esigenze che contraddistinguono questa zona polivalente, il ristorante Kanji Light si presenta come una soluzione formidabile, di cui usufruire in ogni situazione!
È ideale per una fugace pausa pranzo con i colleghi o per un pasto più tranquillo in compagnia di amici o parenti, e perché no? anche per una gustosa cena per ricaricare le energie, prima di lanciarsi in uno dei tanti locali e discopub della zona.
La cucina del ristorante propone tutti i numerosissimi piatti tipici della tradizione culinaria cinese, a partire dagli sfiziosi antipasti, come l’involtino primavera o i ravioli al vapore, fino ad arrivare ai primi piatti, riso, spaghetti di soia o di riso e gnocchi cinesi, e ai secondi, ricchissimi nella varietà di condimenti.
Abili sushi man, invece, si dilettano nella preparazione e nella lavorazione delle ricette tramandate nella cultura nipponica, a base di pesce, sempre fresco e di prima qualità!
Qui potrete dare sfogo alla vostra curiosità e alla vostra fantasia, scegliendo di assaporare tutto quello che desiderate, grazie alla ormai famosa formula dell’all you can eat.
Sperimentate, assaggiate, provate e azzardate la scoperta di nuovi sapori: il ristorante Kanji Light ed il suo staff garantisce un risultato di successo!