Ristorante Kanji Fusion – Cucina cinese e giapponese a Milano
Il ristorante Kanji si trova in Via Fabio Filzi 10 a Milano, in zona Stazione Centrale.
L’ambiente interno del Kanji si presenta davvero elegante. Luci soffuse, pareti ed arredi scuri, impreziositi da tocchi di rosso, si prestano a fare da sfondo alla vostra serata alla riscoperta delle migliori ricette orientali. Inoltre il ristorante dispone di uno spazioso dehor, ideale per le stagioni più calde.
Il Kanji di Milano propone le migliori specialità della cucina giapponese e fusion. Potrete quindi assaporare i più conosciuti sushi, sashimi e tempura, ma anche tanti altri originali piatti della cucina asiatica, tutti da scoprire!
Uno dei punti forti del Kanji è quello di essere una “fabbrica in continuo movimento”! In questo ristorante, infatti, si sperimentano sempre formule innovative per creare piatti, salse e sapori unici e sempre nuovi, che nascono dall’estro creativo del proprietario, Jay Lin, profondo conoscitore della cucina tradizionale giapponese, che mette a disposizione dei propri clienti tutta la sua “scienza culinaria”.
Il tutto servito al tavolo con la consueta formula all you can eat. Mangi quanto vuoi, e quanto puoi, ma il prezzo resta sempre lo stesso!
Inoltre nelle immediate vicinanze del ristorante è disponibile un ampio parcheggio convenzionato.
Scegli anche tu il Kanji di Milano!
NB. Il Ristorante Kanji non effettua prenotazioni per il pranzo.