Ristorante Il Santo Bevitore – Cucina tradizionale italiana a Milano
Il Ristorante Il Santo Bevitore si trova in Via Aleardo Aleardi a Milano.
Il Santo Bevitore di Milano è conosciuto per il fascino del suo ambiente, e per l’atmosfera davvero romantica e accogliente.
Il ristorante si distingue non solo per l’ambientazione, ma anche per l’ottima cucina che offre: una cucina nazionale e regionale, che predilige solo le materie prime e utilizza solo prodotti biologici per quanto riguarda la carne, la frutta e la verdura. Il tutto per un menù davvero prelibato, succulento, che esalta il gusto e la creatività.
Al ristorante Il Santo Bevitore si può mangiare pesce, carne e altre pietanze sfiziose. Si tratta di piatti semplici ma curati sempre nei minimi dettagli. Inoltre la location dispone dii una cantina di gran qualità, con ampia scelta di vini, con etichette nazionali e internazionali.
Dal menù vi segnaliamo: la zuppa di pesce, gli assiettes di formaggi e salumi, la fonduta di formaggio, le lumache alla borgognona, ma anche il filetto (di oca o anatra per i palati più raffinati). Da non perdere i dolci, davvero ottimi e tutti preparati in casa.
Inoltre è da evidenziare la cortesia del personale, che vi accoglierà nel migliori dei modi, consigliandovi su cosa assaggiare.
Una curiosità: il nome, Il Santo Bevitore, è stato scelto per evidenziare la gioia di vivere e la ricerca della perfezione anche in cucina. Un vero appagamento dei sensi.