Ristorante pizzeria Il Faraone di Milano
Il ristorante Il Faraone di Milano si trova via Masolino da Panicale 13, in zona Certosa.
Al ristorante pizzeria Il Faraone potrete immergervi in una suggestiva ambientazione, ricreata ad hoc nelle tre sale interne (tra cui un privè) con sfingi, specchi e tortuose colonne. Ad arricchire le tonalità rosa antico del locale un arredamento in stile rigorosamente egizio, particolarmente accattivante.
Oltre ai 150 posti interni è inoltre presente un magnifico dehor esterno.
Il Faraone propone un ricco menù di piatti tipici della cucina egiziana: cous cous o riso pilaf con bamia, carne di manzo o pesce, paella egiziana, koshari e riso con fegato sono solo alcune tra le possibili pietanze egiziane da gustare. Il menù è completato da numerose ricette italiane a base di carne e pesce o cucina vegetariana, e per i più tradizionalisti c’è sempre l’opzione pizza.
E per accompagnare i prelibati piatti proposti dal titolare Nabil, troverete una completa lista di vini bianchi, rossi e birre internazionali.
Il Faraone di Milano è aperto tutti i giorni esclusi i mercoledì non festivi, e dedica la serata del sabato a entusiasmanti spettacoli di danza del ventre. Gli amanti del calcio potranno inoltre seguire gli incontri della propria squadra del cuore previsti in calendario.
Il Faraone di Milano è il ristorante che meglio rappresenta il punto d’incontro tra la tradizione culinaria italiana ed egiziana.