Ristorante Il Castello – Cucina italiana e cinese a Milano
In Largo Gelsomini 10, nella zona di Lorenteggio, si trova un grazioso ristorante che si chiama Il Castello. Questo ristorante ed il suo staff vi aspettano per farvi gustare un pasto ricco di gusto e per coccolarvi con le delizie create con passione dagli chef!
Gli chef del ristorante sono esperti e professionali, ma ciò che rende ogni loro creazione unica e saporita è la passione e l’amore che provano per la buona cucina e per la continua ricerca di migliorie per impreziosire i loro piatti.
Al ristorante Il Castello la scelta di cosa gustare è davvero ampia e, al contrario di molti ristoranti in cui si punta alla quantità, ma non alla qualità, qui troverete tutto di ottimo gusto. Ogni piatto è, infatti, elaborato sulla base di ingredienti scelti accuratamente, per garantirne sempre la freschezza e la genuinità.
Ascoltate i vostri desideri e chiedete ciò che preferite tra i tanti piatti proposti: primi piatti, secondi e contorni che riproducono fedelmente le ricette tipiche della cucina italiana e tanti dolci squisiti che regaleranno un finale eccezionale al vostro pasto!
L’amore per la cucina italiana viene affiancato da quello per la cucina cinese: troverete numerose pietanze della tradizione cinese, una più buona dell’altra! A partire dagli antipasti, come i ravioli al vapore o brasati, per proseguire con i primi a base di riso o di spaghetti di riso o di soia, fino ad arrivare agli svariatissimi secondi, tra cui pollo, manzo, vitello, gamberi, calamari e tanto altro ancora, condito e accompagnato con gli ingredienti più fantasiosi e deliziosi.
Per andare incontro ai gusti di tutti, il ristorante Il Castello offre anche ottime pizze, cotte abilmente da un esperto pizzaiolo che le cura durante tutta la loro preparazione, dalla stesura dell’impasto fino a quando arriva il momento di tirarle fuori dal forno a legna!
Lasciatevi coccolare dal calore e dalla piacevolezza del locale e del suo personale e godetevi i sapori che vi regalerà la cucina del ristorante.