Ristorante Iki – Cucina orientale a Milano
Iki di Milano è un ristorante all you can eat situato in Via Augusto Anfossi 2.
Iki è un’antica parola che indica fascino e gusto, proprio ciò che il ristornate vuole proporre ai propri ospiti.
Il ristorante Iki è composto da due sale interne distinte, capaci di ospitare 42 posti a sedere, in un ambiente intimo e riservato, arredato in stile minimale ed elegante.
Iki di Milano propone la tanto apprezzata formula all you can eat, che permette di ordinare piatti senza sosta fino a quando non si è completamente sazi. Il punto di ulteriore forza del ristorante è la carta del menù, davvero molto ricca: accontentati sia gli amanti del pesce crudo che del cotto, perché questo menù è davvero in grado di accontentare tutti (pranzo 11,80 €; cena 19,80 €).
Una lunga serie di piatti orientali, sia della cucina cinese che giapponese, suddivisi in antipasti, carpacci, tartare (di salmone e di tonno), sushi, nigiri, sashimi… e ancora sushi sashimi, uramaki, hossomaki, temaki (cono di riso con alghe esterno), gunkan e gunkan special, cirashi (ciotola di riso con pesce misto), foto maki, spiedini (tra cui gli yaki tori, noti spiedini di pollo con salsa teriyaki), pasta (spaghetti udon e soba), riso, zuppe, pesce alla griglia e pollo!
Nota di merito anche per la disponibilità e cortesia dello staff, che riescono a mettere davvero a loro agio tutti gli ospiti. La cucina del ristorante Iki è aperta fino alle ore 00.00.
Iki di Milano è un ristorante all you can eat, ideale per un’ottima cena in un ambiente tranquillo e rilassante.