Ristorante I Tre Archi Milano
Il ristorante I Tre Archi di Milano si trova nel quartiere Lambrate, precisamente in Via Eugenio Carpi al civico 5.
Location dall’atmosfera intima e famigliare, il ristorante I Tre Archi di Milano dispone di una sala interna, molto spaziosa ed interamente climatizzata, capace di ospitare fino a 50 posti a sedere. Arredata in modo fine, la sala di questo ristorante di Milano è caratterizzata tutto intorno da tonalità chiare sui muri, spezzate dal color legno di tavoli e sedie e da quadri sistemati qua e là e bottiglie di vino delle migliori etichette.
Il ristorante I Tre Archi è aperto sette giorni su sette, ad esclusione del lunedì sera, sia durante l’orario della pausa pranzo che durante l’orario della cena.
A mezzogiorno (nei giorni feriali) troverete un menù a prezzo fisso con primo, secondo e contorno, bevanda e caffè; o in alternativa un menù pizza con una pizza a scelta, bevanda e caffè. Alla sera invece si sceglie dalla carta.
Il menù alla carta proposto dal ristorante I Tre Archi è decisamente completo, capace di soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei clienti: vi trovano spazio i piatti tradizionali della cucina italiana; le più tipiche specialità di pizza, servita anche nelle versioni speciali e american style; i piatti unici a base di carne o di pesce e tanto altro ancora. Solo per citarne alcuni potrete scegliere tra Carpaccio di spada e salmone affumicato o Tagliere di pecorino, miele e noci tra gli antipasti; Spaghetti alla chitarra con scampi, pomodorini, zucchine o Risotto ai funghi porcini tra i primi piatti; Branzino gratinato con zucchine tra i secondi di pesce o Filetto di manzo al pepe verde tra i secondi di carne; e ancora vasta scelta di contorni, insalatone, focacce e calzoni e dessert.
Tra le particolarità di questo ristorante, I Tre Archi di Milano, si segnala la possibilità di richiedere piatti egiziani o paella e l’organizzazione di cene egiziane di degustazione con danza del ventre.