Ristorante I Compari – Cucina calabrese a Milano
I Compari è un ristorante di zona Corso Como a Milano, precisamente in Via Francesco Crispi 2.
I Compari di Milano è una location spaziosa e molto accogliente, sia per l’ambiente interno che per l’accoglienza calorosa riservata ai clienti. Dispone di due sale interne, di cui una soppalcata, con circa 80 posti a sedere. Inoltre per le stagioni più calde è disponibile un dehor esterno.
La cucina del ristorante propone i piatti tradizionali della cucina italiana, con particolare attenzione per le specialità regionali calabresi. Proprio dalla Calabria giungono giornalmente i prodotti che il ristorante utilizza per comporre i propri piatti: mozzarelle e burrate, salumi e formaggi tipici e tanto altro. Vi è anche una vasta scelta di vini e grappe, per un’offerta davvero completa.
Nel menù troviamo piatti di provenienza varia, come ad esempio la Provola silana con verdure grigliate o il Crudo di Parma con Stracciatella o la Zuppetta allo scoglio con crostini tra gli antipasti; primi piatti come Culurgionis pomodoro e basilico o Scialatelli della casa alla silana; secondi di carne come Cotoletta alla milanese, Tagliata di carne con rucola e grana, Filetto al pepe verde e secondi di pesce come Trancio di Spada agli agrumi o Calamari e Seppie ai ferri.
Aperto sia per il pranzo che per la cena, il ristorante I Compari di Milano propone sfiziosità, primi piatti e piatti unici a prezzo davvero interessante, mentre per cena la scelta è dal ricco menù alla carta sopra presentato. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.30.
I Compari di Milano: per una cena in cui c’è solo l’imbarazzo della scelta.