Ristorante I Cinque Gradini – Cucina tradizionale a Milano
In viale Regina Giovanna 38 si trova un delizioso locale, ideale per trascorrere una serata piacevole e divertente: I Cinque Gradini!
Frequentato dagli amanti della vita notturna, punto di ritrovo della movida milanese, questo bistrot ed elegante luonge bar si presenta come il posto perfetto per assaporare squisiti e coloratissimi cocktail, analcolici e non, mentre si scambiano quattro chiacchiere con amici e conoscenti.
Situato alle spalle di Porta Venezia è comodissimo da raggiungere, sia con i mezzi di superficie (tram e autobus) sia con la metropolitana ed il passante ferroviario.
I Cinque Gradini offre una location arredata in modo raffinato che prende ispirazione dalle tendenze di oggi, essenziali ma ricercate: al suo interno compaiono divanetti in pelle nera contornati da una cornice di colore dorato, lampadari imponenti e ricchi, pareti finemente dipinte di tinte chiare che partecipano ai giochi di luce, creando un atmosfera speciale.
Ogni giorno propone squisite dolcezze per una colazione gustosa, così da cominciare la giornata col piede giusto, da accompagnare con le specialità della caffetteria; per l’ora di pranzo vengono creati ottimi piatti freddi e caldi, per una pausa rilassante e piacevole.
Ma la specialità de I Cinque Gradini si vive dopo le 19.30 quando tutti possono assaporare le piccole perle presentate nel ricco buffet dell’aperitivo! Mini sandwich, piccoli toast, salumi, paste fredde e insalate di riso, frittatine e tante altre sfiziosità.
Da I Cinque Gradini e in compagnia dei suoi titolari e del suo staff trascorrerete una serata speciale, all’insegna del divertimento e di sapori sopraffini!