Ristorante Homu – Ristorante cinese e giapponese a Milano
In Via Carlo Dolci, 8 a Milano ha aperto da poco un ristorante cinese e giapponese dall’anima raffinato ed accogliente: Homu.
Il ristorante si dispone su un’unica sala, spaziosa e luminosa, dove potranno trovare posto circa 150 persone. Grazie all’ampiezza del locale alla vostra cena (o pranzo) sarà garantita una certa intimità, per poter godere di questi momenti senza il fastidio di tavoli troppo vicini.
L’arredamento è curato ed elegante: il nero e il bianco si alternano in un equilibrato contrasto che rende l’ambiente minimalista e raffinato. Inoltre Homu dispone anche di una particolarissima “zona zen” dove potrete vivere l’esperienza di un autentico pasto giapponese, mangiando (comodamente) seduti su cuscini posti a terra.
Con la formula all you can eat potrete sperimentare tutte le specialità della cucina giapponese e cinese ad un prezzo fisso: allora sfidate i vostri limiti ed i vostri gusti e lasciatevi andare a nuove esperienze gustative. Senza limiti di piatti potrete quindi lasciarvi tentare da tutte le prelibatezze che la cucina di Homu prepara sul momento per tutti i suoi ospiti. Preparatevi a trionfi di nigiri, maki, gunkan, zuppe, ma anche udon, anatra, vitello e tantissime altre chicche della gastronomia orientale.
Se di fronte a cotanta ricchezza vi sentirete spaesati, il personale con la sua gentilezza e disponibilità saprà guidarvi con esperienza attraverso i sapori del mondo asiatico, aiutandovi nell’arduo momento dell’ordinazione, anche se, grazie all’ all you can eat, non dovrete più scegliere tra un piatto e un altro, ma potrete ordinare tutto ciò che sarete in grado di mangiare.