Ristorante Haru a Milano

Le proposte All You Can Eat ormai a Milano e non solo vanno per la maggiore, ma se a un rapporto davvero interessante qualità-prezzo si abbina una carta ricercata e di livello il gioco è davvero fatto.

E’ il caso del Ristorante Haru, in via Gerolamo Cardano 8, in zona Stazione Centrale, a Milano, dove si fondono cucina cinese e giapponese in un ambiente ampio ed accogliente.

All’ Haru, aperto tutta la settimana ad esclusione della domenica a pranzo, in due sale spaziose, capaci di contenere sino a 50 persone l’una, arredate con gusto e uno stile tipicamente orientale (predominano il grigio e il giallo), Fusion infatti è quanto mai la parola d’ordine. Con soluzioni per ogni tasca (a mezzogiorno 13,80 euro la sera 18,80) o alla carta, ci si può sicuramente sbizzarrire.

Haru in versione cinese vuol dire un tripudio di involtini, ravioli, zuppe, spaghetti di riso e soya saltati con carne e verdure, piatti principali a base di carni varie e pesce, offerte “piccanti” e altre adatte a palati meno “coraggiosi”. Giapponese, in un’atmosfera garantita anche solo dal grande bancone sushi a vista, significa invece aprire un… mondo a parte.

Antipasti come Edaname, Tako Su, Sumonomo, insalate varie (Kani, Tako, Kaines), zuppe di riso, Osumashi, tutto l’Agemono possibile (tempura a profusione!), fra i Noodles e Rice ottimi Udon e Soba, passando poi al Temaki (anche vegetariano e maguro), ai Cirashi, sino alla celebri “barche” (nighiri, maki, sashimi) per finire con l’universo Sushi, Sashimi, Gunkan, Futomaki, Uramaki e Hossomaki in mille sfaccettature.

Divertimento, sapore e… scelte difficili sono assicurati all’Haru.

 

N.B. Non si accettano prenotazioni per il pranzo dal Lunedì al Venerdì

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fu

Il ristorante orientale Fù di Milano si trova nel cuore della città, nella pittoresca cornice dei Navigli milanesi. Si tratta di un ristorante orientale aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, con menù in formula all you can eat: sperimentate e mangiate tutto quello che volete, fino a sazietà!

Kyto

Il Kyto, ristorante in zona Ticinese, propone i migliori piatti della cucina giapponese, da gustare in un ambiente curato e tranquillo. La consueta formula all you can eat vi permetterà di mangiare quanto volete ad un prezzo bloccato.

Miyoshi

Il ristorante Miyoshi, nella zona dei Navigli di Milano, propone ai suoi ospiti numerosi piatti della cucina giapponese e cinese, sia caldi che freddi, con la formula ormai consolidata dell’all you can eat.