Ristorante Good Asian Food – Cucina orientale a Milano
Il ristorante Good Asian Food si trova a Milano in Via dei Sormani 14.
Il Good Asian Food di Milano può ospitare fino a 250 posti a sedere, in un ambiente molto elegante e curato, arredato in caratteristico stile orientale. Tra pareti colorati in rosso e bianco, bottiglie di vino esposte, legni e intarsi, si può apprezzare lo stile del ristorante, impreziosito ancora da statue e draghi in marmo e opere d’arte variegate. Inoltre è presente una terrazza, coperta in inverno, ideale per eventi privati e feste di ogni tipo.
A tavola il ristorante Good Asian Food di Milano propone bacchetta o forchetta: ci sono più di 60 proposte nel menù alla carta, da gustare utilizzando le bacchette o, senza imbarazzo, le posate. Entrambe sono già presenti sul tavolo infatti, per assaporare il vero gusto delle specialità orientali, sia cinesi che giapponesi.
Tanti dei piatti presenti in menù sono proposti sia nella versione classica che nella versione rivisitata con originalità, come ad esempio gli involtini “good style” (versione light dell’involtino primavera), gli “jiaozi” (ravioli chiusi di carne o di pesce) o gli “shao mai” (ravioli aperti con composta di gamberi). Tra le specialità della casa si segnalano inoltre le creme come, per citarne una, la crema arachidi e sesamo, preziosa per ingentilire i piatti di carne. La cucina è aperta fino alle ore 23.30, con formula all you can eat (19,90 € cena, bevande escluse; bambini dai 4 ai 10 anni 12.90 €).
Inoltre il ristorante Good Asian Food di Milano ospita frequentemente musica live, mostre d’arte, sfilate o feste a tema.